DOVE ABITA L'ESTATE
Paradiso del Sub
La spiaggia del Paradiso del Sub si trova a Zambrone nella Costa degli dei, in provincia di Vibo Valentia.
Già dal nome si può intuire che è un vero e proprio paradiso, si tratta di una riserva naturale in cui è possibile vedere diverse tipologie di flora e fauna marina ed è possibile rimanere incantati dalla bellezza del luogo.
La sabbia bianca incastonata tra le rocce e il mare cristallino rendono questo posto unico.
Il posto è privo di lidi o bar, proprio perchè stiamo parlando di una riserva naturale, una volta arrivati però si è ricompensati dalla magnifica vista.
Vi starete chiedendo come si arriva al paradiso del Sub?
Non è molto difficile da raggiungere, anche se per raggiungere la spiaggia conviene munirsi di scarpe da ginnastica, il percorso non è particolarmente insidioso, basterà parcheggiare l'auto nei pressi della stazione ferroviaria di Zambrone e da li seguire il sentiro indicato, in 10 minuti arriverete alla spiaggia. Una volta arrivati alla spiaggia si può notare che vi sono tre insenature diverse separate da scogliere e circondate da tantissima flora e fauna, in quanto è una bellissima riserva naturale.
Cosa state aspettando raggiungete questo posto incontaminato, immerso nella natura e passate una giornata all'insegna del relax.