Paradiso del Sub

Paradiso del Sub

La spiaggia del Paradiso del Sub si trova a Zambrone nella Costa degli dei, in provincia di Vibo Valentia. 

Già dal nome si può intuire che è un vero e proprio paradiso, si tratta di una riserva naturale in cui è possibile vedere diverse tipologie di flora e fauna marina ed è possibile rimanere incantati dalla bellezza del luogo. 

La sabbia bianca incastonata tra le rocce e il mare cristallino rendono questo posto unico.

Il posto è privo di lidi o bar, proprio perchè stiamo parlando di una riserva naturale, una volta arrivati però si è ricompensati dalla magnifica vista. 

Vi starete chiedendo come si arriva al paradiso del Sub? 

Non è molto difficile da raggiungere, anche se per raggiungere la spiaggia conviene munirsi di scarpe da ginnastica,  il percorso non è particolarmente insidioso, basterà parcheggiare l'auto nei pressi della stazione ferroviaria di Zambrone e da li seguire il sentiro indicato, in 10 minuti arriverete alla spiaggia. Una volta arrivati alla spiaggia si può notare che vi sono tre insenature diverse separate da scogliere e circondate da tantissima flora e fauna, in quanto è una bellissima riserva naturale. 

Cosa state aspettando raggiungete questo posto incontaminato, immerso nella natura e passate una giornata all'insegna del relax. 

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom

Watch it

Segui la mappa